Sant’Arpino

Elezioni Sant’Arpino, nasce il movimento “Città Viva”

città viva sant'arpino

Sant’Arpino – Si è costituito il movimento Città Viva, parte integrante di Alleanza Democratica per Sant’Arpino. Nominati presidente Maria Rosaria Di Santo, vicepresidente Luca Luongo, Segretario Giuseppe Luongo, e tesoriere Salvatore Marsilio.

Altri componenti: Luca Renzullo, Vincenzo Pezone, Antonella Auletta, Marcello Tessitore, Salvatore Cretella, Michelangelo Pedata, Gianluca Esposito, Giovanni Cristiano, Fabio Fiorillo, Rosa Mele, Martina Renzullo, Nicoletta Belardo, Salvatore Marino, Rachele Cinquegrana, Francesca Liquori, Angela D’Ambrosio, Raffaele D’Errico, Francesco Cinquegrana, Tommaso D’Ambra, Alessia Crispino, Giusy D’Ambra, Marika D’Ambra, Eliano D’Ambra, Antimo Perone, Nino Pellino.

Ecco il manifesto del movimento:

Città Viva è un desiderio. Il desiderio di poter dare alla nostra comunità un contributo attivo, un luogo di riflessione, elaborazione e confronto.

Città Viva è un gruppo di giovani che credono nella democrazia e il cui scopo è quello di approfondire e diffondere valori come la libertà, l’uguaglianza, la partecipazione e la solidarietà sociale.

Città Viva sente la responsabilità, l’obbligo di impegnarsi e contribuire alla costruzione di un ambiente sociale favorevole alla libera espressione delle persone e alla promozione dell’inclusione sociale.

Città viva si propone, attraverso l’organizzazione di eventi ed attività, di riscoprire le risorse storiche e culturali del territorio e vuole essere uno strumento per un paese civile e libero, con la convinzione che l’impegno politico sia l’unico e vero motore per il cambiamento.

Città Viva. Per una città viva.

“Se tu hai una mela e io ho una mela e ce la scambiamo allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se io ho un’idea e tu hai un’idea e ce la scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee”. George Bernard Shaw 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico