Elezioni Sant’Arpino, Dell’Aversana candidato sindaco di SeF

di Redazione

Sant’Arpino – Domenica mattina si è tenuta un’assemblea plenaria del movimento politico “Speranza e Futuro” durante la quale è stata ufficializzata la candidatura a sindaco del coordinatore politico del movimento Giuseppe Dell’Aversana, già sindaco di Sant’Arpino nel novennio 1994-2003.

Una mattinata di politica e partecipazione introdotta dal presidente del movimento di via D’Anna, Stefano Cicala, che ha ripercorso le tappe della nascita di “Speranza e Futuro” aprendo poi l’assemblea agli interventi spontanei dei presenti nell’affollata sala. In tanti hanno voluto esprimere, sia in forma personale che come gruppo, il proprio apprezzamento per l’intenso lavoro politico svolto dal movimento in questi mesi, nonché il proprio in bocca al lupo al candidato sindaco ed alla lista.  Presenti, inoltre, i gruppi che hanno deciso di condividere il percorso di “Speranza e Futuro” sposandone con convinzione la linea politica.

Ad intervenire sono stati, la consigliera di opposizione Caterina Tizzano a nome del gruppo di “Viviamo Sant’Arpino”, cha ha dichiarato: “La candidatura di Giuseppe Dell’Aversana è l’espressione più genuina della buona politica santarpinese e della voglia di migliorare le sorti di questo comune”. Mimmo Iovinella e Speranza Belardo in rappresentanza del proprio gruppo hanno dichiarato la loro piena e convinta adesione al neo candidato sindaco a cui hanno riconosciuto grande competenza amministrativa. Hanno dichiarato di sostenere la candidatura a sindaco del coordinatore politico del movimento anche Elpidio Pezzella a nome del “Collettivo liberi cittadini” che ha espresso pieno sostegno politico alla lista. Tutti gli interventi hanno rimarcato la coerenza, il coraggio e la responsabilità che contraddistinguono il progetto politico di “Speranza e Futuro”, il quale va a porsi come alternativa di totale discontinuità rispetto alle compagini politiche che hanno amministrato il paese fino a questo momento.

“Ringrazio tutti, per la stima e la fiducia che mi avete accordato – ha dichiarato il candidato a sindaco Dell’Aversana – il vostro entusiasmo e la vostra voglia di ricominciare a fare politica mi sarà da stimolo e di aiuto per la campagna elettorale e per la vittoria finale della nostra lista. La Speranza che porto con la mia candidatura – continua – è quella che il futuro di Sant’Arpino sia rappresentato da una nuova classe politica fatta di giovani e nuovi volti che se ne appassionino, mettendosi in gioco per migliorare il paese”.

“La candidatura di Dell’Aversana con la sua esperienza e la sua passione – così in assemblea il presidente Stefano Cicala – è una candidatura di grande spessore culturale e morale, dobbiamo dargli atto di aver saputo aggregare con le sue qualità politiche le migliori energie presenti nel panorama locale. Il risultato sarà vincente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico