Elezioni Sant’Arpino: Brasiello, Cammisa e Di Serio aderiscono a “Insieme”

di Redazione

Sant’Arpino – Nuove significative adesioni ad Insieme per Sant’Arpino il progetto politico ideato e guidato dal sindaco facente funzioni, Aldo Zullo che fra le sua fila esprime anche l’attuale presidente del Consiglio comunale ed assessore, Angela Salino.

Stiamo parlando dell’assessore al bilancio, personale, tributi ed alla cultura Salvatore Brasiello (nella foto); dell’assessore ai Servizi sociali, legge 328, Sport e Pubblica istruzione, Domenico Cammisa; e dell’assessore all’Unione dei Comuni, Maurizio Di Serio.

Insieme ad i tre amministratori aderiscono Francesco Cicatiello, Antonio Garofalo, Giuseppe Boerio, Raffaele Copertino, Maria Rosaria Cristofaro, Vincenzo Spuma, Pina Di Serio e diversi altri militanti politici.

Con questi nuovi arrivi sono state rinnovate anche le cariche direttive, con Zullo confermato alla presidenza, mentre Brasiello è il nuovo coordinatore politico e Antonio Garofalo il neo segretario organizzativo.

“Il progetto ‘Insieme per Sant’Arpino’ – dichiara il presidente Zullo – al compimento di questa travagliata consiliatura raccoglie le energie, le competenze e le capacità sia di importanti personaggi da tempo protagonisti della vita pubblica locale che di giovani che intendono dare il proprio contributo al miglioramento della realtà che li circonda. Con lo spirito di servizio che ci ha sempre caratterizzato cercheremo di dare il nostro apporto in termini programmatici di idee, confrontandoci, ovviamente, con quanti con noi pur non rinnegando gli aspetti positivi del passato più o meno recente cerca di dare una significativa svolta nel percorso di crescita di Sant’Arpino”.

“Obiettivo primario del movimento, in vista delle prossime amministrative, – prosegue il sindaco facente funzioni – è partecipare ad una lista coesa ed omogenea, guidata da chiari punti programmatici e composta da giovani e meno giovani, che hanno in comune un profondo e sincero amore per la nostra terra e capace di raccogliere le difficili sfide amministrative”.

Nell’affollata riunione, oltre ad un brindisi augurale, si è deciso all’unanimità dei presenti di dare mandato al coordinatore Brasiello di stringere accordi politico-elettorali con il gruppo Sant’Arpino al Centro, ritenuto dal movimento, interlocutore valido ed affidabile per la costruzione di una coalizione in grado di governare al meglio il nostro Comune.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico