Elezioni Sant’Arpino, AD a Zullo: “Vergognati”

di Redazione

Sant’Arpino – Mai si era visto prima ciò che è accaduto con l’ultimo comunicato stampa a firma Aldo Zullo (leggi qui). Una vergognosa implorazione nei confronti di quelli “Al centro”. Vergognati Aldo Zullo!

E’ vero che la tua carriera politica non è mai stata caratterizzata da una coerenza di fondo, ma giungere a “supplicare” di essere accettato da una formazione i cui membri hanno firmato la sfiducia nei tuoi confronti, e, come nulla fosse accaduto, insistere per essere accettato da loro, è qualcosa che va oltre la più comprensibile tattica politica, rendendola né più né meno che volgare mercimonio, al solo scopo di conservare la poltrona e il compenso ad essa collegato. Vergognati Aldo Zullo!

Come si fa ci chiediamo a scendere così in basso pur di conservare per un altro mese quella fetta di potere che, senza dubbio, i cittadini non ti riconosceranno più? Vergognati Aldo Zullo!

Hai inopinatamente illuso Elpidio Del Prete, facendogli credere di poter aspirare al ruolo di candidato sindaco, mentre nel contempo, tramavi con Sala (alla cui moglie hai ritirato le deleghe in malo modo) e Maisto in cambio della permanenza nelle funzioni di sindaco facente funzioni, ruolo a cui hai sempre aspirato, ma che i cittadini di Sant’Arpino non ti hanno mai dato la possibilità di svolgere.

Tu, Zullo, non hai fatto altro che alimentare l’ennesimo patto scellerato tra tecnici (Maisto-Savoia) e lo studio Guida, che ormai tutto il paese riconosce come una lobby. E di fronte a questo patto l’avvocato Angelo Lettera resta a guardare. Eppure, ci meraviglia che quest’ultimo, rappresentante di giustizia e legalità, non abbia perso tempo a prendere le distanze dall’amministrazione Di Santo, per poi diventare complice di patti scellerati. Proprio tu, Lettera, dimentichi che nel 2008 con tuo padre abbiamo vinto le elezioni contro il sistema Savoia-Maisto, sistema che oggi tu stesso condividi! Come fai a giustificare questa scelta? Vergogna!

E tornando al caro Zullo, l’unica giustificazione plausibile al tuo operato è che tutto questo è solo per restare al comando per un altro mese, oltre che la consapevolezza di essere giunto ormai alla fine della tua carriera. Il viale del tramonto ti attende!

Alleanza Democratica per Sant’Arpino

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico