Elezioni Aversa, Valerio Ferrara candidato per l’alleanza di De Cristofaro

di Antonio Arduino

Aversa – Valerio Ferrara, ex esponente dell’Udc ed ex commissario cittadino del Partito Democratico Cristiano, presidente del movimento “Diritti e Libertà per Aversa”, aderisce all’associazione “Aversa Protagonista” coordinata da Nicola De Chiara. Sarà candidato nella lista che la federazione “Aversa Protagonista, Movimento Idea e Democrazia Cristiana”, con il nome di “Alleanza per Aversa”, presenterà alle prossime amministrative normanne, nell’ambito della coalizione che sostiene la candidatura a sindaco di Enrico De Cristofaro.

“A Valerio Ferrara – ricorda Nicola De Chiara – mi legano sentimenti di amicizia e di stima. Fu Valerio a volermi, nel lontano 2004, come assessore del Pdc nella prima giunta Ciaramella. Questo riavvicinamento, quindi, per me è importante anche dal punto di vista politico oltre che umano. Ferrara ha i numeri per diventare consigliere comunale e per la nostra lista rappresenta sicuramente un valore aggiunto”.

Analogo sentimento di stima esprime Ferrara: “E’ stato De Chiara – dice – a motivarmi e perciò la mia discesa in campo si deve esclusivamente a lui”. “De Chiara – continua Ferrara – ha sempre ben operato e le liste civiche che ha promosso hanno sempre ottenuto importanti consensi, sono certo che farà bene anche in questo caso”.

“Il sostegno a De Cristofaro, che, sono certo, sarà il prossimo sindaco di Aversa, l’ho voluto in prima persona e De Chiara e lo stesso candidato a primo cittadino me ne possono dare atto. E’ la persona giusta al momento giusto, con tanto equilibrio, esperienza e professionalità”, conclude Ferrara.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico