Elezioni Aversa, “Italia Unica” appoggia De Cristofaro

di Redazione

Aversa – Il nuovo promotore provinciale di Italia Unica a Caserta è l’avvocato aversano Luigi Massa. Sabato 2 aprile, Massa partecipa alla presentazione della candidatura a sindaco di Aversa di Enrico De Cristofaro, sostenuto da Italia Unica, il movimento fondato e guidato da Corrado Passera.

“In un contesto politico locale che appare sempre più caratterizzato da posizioni ondivaghe e contraddittorie, quando non addirittura personalistiche o comunque palesemente finalizzate a perpetuare rendite di mero potere, Enrico De Cristofaro rappresenta per Italia Unica – sottolinea Luigi Massa – la scelta migliore per offrire ad Aversa una guida all’altezza delle sfide di rinnovamento e di discontinuità rispetto al passato che attendono la città”.

“Una scelta, la nostra, che si basa sulla concretezza di una proposta programmatica condivisa e meditata, sulla capacità di coinvolgere energie nuove, oltreché sui valori di libertà, impegno civico, trasparenza e competenza in cui IU si identifica. Per questo Italia Unica sarà al fianco di Enrico De Cristofaro e di tutti gli uomini e le donne che, assieme a lui e a noi, vorranno costruire un orizzonte politico e amministrativo davvero nuovo per il bene di Aversa e di tutte le altre più importanti realtà chiamate al voto nella provincia di Caserta”.

“Luigi Massa, già nella Direzione nazionale di Italia Unica – afferma il responsabile organizzativo di IU in Campania, Maurizio Iapicca – ha dimostrato grandi capacità e saprà ottenere i migliori risultati per costruire una vera alternativa indipendente in tutta la provincia di Caserta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico