Elezioni Aversa, domenica i gazebo dei pro-De Cristofaro

di Redazione

Aversa – I movimenti a sostegno del candidato sindaco Enrico De Cristofaro, “Tu Donna” e “Mca”, saranno presenti sabato 23 aprile, mentre il “Mua – Movimento Unico per Aversa” e “Uniti per Aversa” domenica 24, con dei gazebo in via Roma, angolo piazza Municipio, per ascoltare la cittadinanza in vista delle amministrative del prossimo 5 giugno. 

Nicola Costanzo, portavoce di Mua e Uniti per Aversa, spiega: “Con il nostro candidato sindaco De Cristofaro abbiamo già discusso dei punti cardini del programma ma ascoltando le proposte della Città possiamo implementare il nostro programma”.

Dello stesso parere il candidato sindaco De Cristofaro: “Le esigenze della cittadinanza sono la nostra priorità. Stiamo ascoltando tutti in questa fase di redazione del programma elettorale che presenteremo nei prossimi giorni. Sabato saremo in via Roma con il gazebo di Tu Donna e Mca e domenica con Mua – Movimento Unico per Aversa e Uniti per Aversa. A tutti coloro che si fermeranno sotto i nostri gazebo chiederemo cosa si aspettano dalla prossima Amministrazione Comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico