Aversa

Elezioni Aversa, Dello Vicario candidato ufficiale di Fi e alleati

Aversa – Il centrodestra chiude il cerchio e candida ufficialmente alla carica di sindaco Gianpaolo Dello Vicario. L’ex consigliere comunale ed ex vicepresidente della Provincia di Caserta, che nel curriculum politico vanta anche un assessorato provinciale ed un assessorato comunale, rappresenta la coalizione formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Noi Salvini, Balena Bianca, Aversa Libera. Sarà presentato ufficialmente alla cittadinanza sabato, alle ore 10 e 30, nella sala auditorium della casa delle cultura “Caianiello” di via Tristano.

Una candidatura forte che scompagina i programmi di tre coalizioni ricadenti nell’area del centrodestra che, probabilmente, contavano di recuperare consensi da alcune formazioni che da oggi sosteranno la candidatura di Dello Vicario.

La coalizione avrebbe già preparato un programma in 15 punti che potrebbe essere presentato insieme al neo candidato sindaco, concordato da tutte le forze che costituiscono il gruppo che vorrebbe centrare l’obiettivo di vincere al primo turno.

Ma, considerando il frazionamento del centrodestra, a meno che non vi fossero accordi dell’ultima ora per formare un gruppone di centrodestra, Dello Vicario dovrebbe giocarsela al ballottaggio dove di certo troverebbe sostegno da una grossa parte della sua area politica  che di sicuro non intende consegnare la città nelle mani del centrosinistra.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico