Droga a Capua, blitz della Polizia in un appartamento: arrestato giovane pusher

di Redazione

Capua – La Polizia di Caserta, nell’ambito dei servizi tesi al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato Dario Mingione, 24enne di Santa Maria Capua Vetere. Sequestrato un panetto di hashish ed un bilancino di precisione.

A Capua, gli uomini della squadra mobile di Caserta, sulla base di riscontri investigativi, hanno arrestato il giovane pusher all’interno della sua abitazione. Quando gli agenti hanno bussato alla porta, Mingione ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish gettandolo dalla finestra. La droga è stata immediatamente recuperata dai poliziotti. Nell’appartamento, durante una perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto altri resti di sostanza stupefacente ed un bilancino di precisione.

La droga, per un peso complessivo di circa 100 grammi, ed il bilancino sono stati sequestrati mentre il giovane pusher è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico