De Chiara: “De Cristofaro non è il candidato del centrodestra”

di Antonio Arduino

Aversa – “L’architetto Enrico de Cristofaro non rappresenta il centrodestra ma solo un insieme di liste civiche che si dichiarano aderenti al centrodestra, per il semplice motivo che è stato scaricato da Forza Italia e non ha alcun partito di riferimento”. E’ il pensiero di Nicola De Chiara, già vicesindaco dell’amministrazione Ciaramella e fondatore del movimento “Aversa Protagonista”.

“Il candidato del centrodestra – spiega De Chiara – deve ancora essere individuato il nome potrebbe arrivare già questo pomeriggio dopo l’incontro che gli esponenti di Forza Italia avranno con i rappresentanti di altri partiti organici al centrodestra e i rappresentanti di liste civiche aderenti al centro-destra. Solo da questa coalizione potrà venire fuori il candidato sindaco del centrodestra. La candidatura di De Cristofaro non viene dai partiti né da indicazioni di liste ma è una autocandidatura, inaccettabile per chi intende fare politica nell’ambito di un qualsiasi partito”.

“Chiunque – incalza De Chiara – potrebbe autocandidarsi per rivestire il ruolo di primo cittadino perché tutti possono aspirare a raggiungere il vertice di un ente qualsiasi, ma per vincere e conseguire il primato non basta proporsi, occorre avere il sostegno degli elettori e dei partiti dal momento che moltissimi elettori seguono le indicazioni dei partiti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico