Coppa Italia Ikta 2016: i kickboxers di Improta conquistano il trofeo

di Redazione

improta

Teverola – Agonismo e qualità. Lunedì 25 aprile, al Palasport di Sarno (provincia di Salerno), si è svolta la Coppa Italia di Kickboxing Ikta, organizzata dal maestro Nino Laudisio, responsabile della Campania. Era presente anche il presidente nazionale Massimo Brizzi.

Si sono confrontati atleti di varie regioni d’Italia dando prova di un buon livello agonistico. Al termine della manifestazione, a vincere l’ambito trofeo è stato il team del maestro Antonio Improta di Teverola. Si tratta del secondo successo consecutivo nella competizione per gli uomini del coach teverolese, i quali hanno dimostrato di essere tecnicamente validi su piano nazionale.

Gli atleti primi classificati sono stati Carlo Molinaro, Armando Cervo, Gianmarco De Rosa, Alessandro Shurdak, Nicolò Picone, Antonio De Rosa, Antonio Barbato e Davide De Rosa. Hanno ottenuto la medaglia d’argento Armando Lucca, Vincenzo Santagata, Angelo Perretta, Nicola Santagata, Giovanni Marano, Salvatore Della Volpe, Vincenzo Orlando, Giuseppe Di Luise e Salvatore Pinna.

“Il conseguimento della Coppa Italia Ikta 2016 – dice il maestro Antonio Improta – è un’altra gratificazione per il movimento sportivo della città di Teverola”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico