Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, il Comune consegna nuovi arredi scolastici

Casapesenna – “La scuola rappresenta per noi una priorità assoluta, perché siamo consapevoli che rappresenta la migliore opportunità educativa e formativa per i nostri ragazzi. Ogni investimento nella scuola accresce la possibilità di un futuro migliore”.

Si esprime in questi termini il sindaco, Marcello De Rosa, all’indomani della consegna dei nuovi arredi scolastici. “Come amministrazione – spiega il sindaco – abbiamo mantenuto un altro importante impegno per le nostre scuole. Infatti, – prosegue – dopo i lavori di manutenzione abbiamo fornito i nuovi banchi e arredi per la scuola Primaria e la Secondaria di primo grado. Il prossimo impegno – sottolinea De Rosa – riguarda la scuola dell’Infanzia, per l’inizio del prossimo anno scolastico predisporremo i nuovi arredi anche per i più piccini”.

“Come più volte sottolineato – continua – per noi la scuola resterà sempre tra le priorità assolute, le aule scolastiche accolgono, per molte ore, i nostri ragazzi per cui l’ambiente deve essere confortevole e sicuro. Grazie all’ottimo lavoro di squadra- conclude il sindaco- stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, rubava farmaci dall'ospedale: denunciato infermiere - https://t.co/XtfvPwxkGo

Teverola, bar e condominio di 8 piani alimentato con allaccio abusivo: arrestato imprenditore - https://t.co/jKq5xFl00J

“Dammi il vino o i soldi”, africano aggredisce pizzaiolo a San Cipriano https://t.co/KpKp4sAZrv

Bar, anziano scomparso trovato morto nella zona industriale - https://t.co/fK0ZLKXxoS

Condividi con un amico