Casapesenna, il Comune consegna nuovi arredi scolastici

di Redazione

Casapesenna – “La scuola rappresenta per noi una priorità assoluta, perché siamo consapevoli che rappresenta la migliore opportunità educativa e formativa per i nostri ragazzi. Ogni investimento nella scuola accresce la possibilità di un futuro migliore”.

Si esprime in questi termini il sindaco, Marcello De Rosa, all’indomani della consegna dei nuovi arredi scolastici. “Come amministrazione – spiega il sindaco – abbiamo mantenuto un altro importante impegno per le nostre scuole. Infatti, – prosegue – dopo i lavori di manutenzione abbiamo fornito i nuovi banchi e arredi per la scuola Primaria e la Secondaria di primo grado. Il prossimo impegno – sottolinea De Rosa – riguarda la scuola dell’Infanzia, per l’inizio del prossimo anno scolastico predisporremo i nuovi arredi anche per i più piccini”.

“Come più volte sottolineato – continua – per noi la scuola resterà sempre tra le priorità assolute, le aule scolastiche accolgono, per molte ore, i nostri ragazzi per cui l’ambiente deve essere confortevole e sicuro. Grazie all’ottimo lavoro di squadra- conclude il sindaco- stiamo raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico