Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, evade dai domiciliari e aggredisce un 60enne: arrestato

Casal di Principe – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe arrestato Aurelio Oliva, 29 anni, del luogo, già sottoposto alla misura dei domiciliari per maltrattamenti in famiglia e rapina.

I militari dell’Arma sono intervenuti presso l’abitazione di un sessantenne, aggredito dall’arrestato nel corso di una discussione avvenuta per futili motivi. La vittima è stata colpita alla testa con un bastone in legno.

Oliva è stato subito rintracciato in strada e, dopo un breve inseguimento, bloccato nelle vicinanze della sua abitazione. L’aggredito, trasportato all’ospedale “Moscati” di Aversa, è stato medicato per le ferite riportate alla testa. Il bastone utilizzato durante l’aggressione è stato rinvenuto all’interno dell’autovettura in uso all’arrestato e sottoposto a sequestro.

L’uomo è stato deferito per i reati di lesioni aggravate e minaccia. Successivamente è stato accompagnato nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico