Carinaro

Carinaro, Coscione a Masi: “Mai fatto parte della lista dei candidati Pd”

Carinaro – Anche Giovanni Coscione, come Bruno Centrella, ci tiene a precisare, alla luce delle recenti dichiarazioni del professor Biagio Masi, di non essere nella lista dei tesserati del Partito Democratico.

“Sono stati menzionato – spiega l’attuale esponente del MeetUp 5 Stelle – in riferimento alle elezioni amministrative di Carinaro del 2014, come parte di quei candidati iscritti al Pd. Come il professor Masi ben sa, da ex segretario, nella lista dei tesserati non appariva il mio nome, già da tempo ben lontano da un’adesione di carattere ufficiale ad una politica non considerata più come centrosinistra”.

“La mia iscrizione al Movimento 5 stelle – sottolinea Coscione – nasce dall’insieme di valori fondati sulla coerenza, trasparenza e tanti altri, sui quali lo stesso movimento ha gettato le basi e che attualmente non possono essere ricercati altrove e soprattutto in una sezione come quella del Pd ridotta quasi allo sfascio”.

“Pertanto – continua Coscione – reputo le dichiarazioni di Masi fuorvianti nei confronti di chi, già da tempo, mi vede come attivista del ‘MeetUp 5 stelle’ di Carinaro, dalle quali si potrebbe trarre un’interpretazione poco consona fondata su un’incoerenza politica che non mi appartiene”.

Gradirei – conclude l’esponente del MeetUp – che Masi faccia i dovuti accertamenti prima di arbitrari accostamenti politici che riguardano la mia persona”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico