Beach volley a Sant’Arpino grazie a Hidros

di Redazione

Ed anche quest’anno ci pensa Hidros Volley a portare l’estate a Sant’Arpino. Venerdì 1 Luglio partirà La Hidros Beach Cup, torneo estivo di beach volley inserito negli eventi del federvolley campano.

La manifestazione, alla sua quarta edizione, promette di essere punto di riferimento per il ritrovo non solo degli sportivi ma di tutta la compagine santarpinese, infatti già nelle passate edizioni numerosi sono stati gli apprezzamenti sia delle cariche politiche che sportive, per un evento che già da adesso ha il profumo del successo.

La manifestazione partirà con una serata inaugurale, dove vedrà l’alternarsi di incontri amatoriali delle piccole leve che frequentano casa Hidros, e non solo: la stessa prevedrà tante attività ludico sportive e la presentazione del torneo ufficiale. Infatti, già dal giorno 2 si inizierà a fare sul serio, l’evento sportivo partirà con il blasonato torneo femminile con formula 2vs2, in un full immersion che avrà inizio alle ore 10 del mattino fino a tarda notte, sia per la giornata di sabato 2 che della domenica 3, con chiusura torneo con la mitica finale.

Ma non è tutto, siamo solo all’inizio, il 4 Luglio avrà inizio il famigerato 4vs4 misto open, che darà la possibilità ad un massimo di otto atleti, di divertirsi e sfidarsi per raggiungere il tanto atteso premio del primo posto. Il torneo avrà la durata di cinque giorni con partite serali, fino alla premiazione del girone che si terrà venerdì 8.

Il gran finale si aprirà sabato 9 Luglio con il 2vs2 maschile, il quale vedrà andare in scena, come nelle passate edizioni, i migliori atleti campani, dove la vera potenza e il vero spettacolo la faranno da protagonisti con le stesse modalità del 2vs2 femminile.

Domenica 10 Luglio verrà effettuata la cerimonia di chiusura giochi, con le squadre vincitrici dei vari tornei con rispettive premiazioni e un piccolo buffet.

Hidros Beach Cup sarà ospitata, quindi, dal 1 Luglio al 10 Luglio nel parco comunale, piazza Umberto I, a Sant’Arpino. L’associazione, supportata dal main sponsor Hidros Point Srl Gruppo D’Ambra, ha aperto ufficialmente le iscrizioni da pochi giorni e tutti gli appassionati possono partecipare al torneo con la propria squadra, iscrivendosi tramite la pagina FB Ufficiale della manifestazione (Hidros Beach Cup), o contattando Cristiano Ferdinando o Di Santillo Giuseppe. Le iscrizioni si chiuderanno il 28 giugno.

Siete attesi in tanti, per vivere un’estate diversa dalle solite e per tanto puro divertimento, quando c’è Hidros Volley il divertimento è assicurato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico