Aversa

Aversa, Ovs Italia offre opportunità di lavoro ai giovani

Aversa – Un’aula gremita di giovani e mondo del lavoro che incontra quello dell’università: nella suggestiva cornice della facoltà di Architettura di Aversa, si è svolto venerdì scorso il “Recruiting day” della Ovs spa, il gruppo leader in Italia nel mercato dell’abbigliamento.

Protagonista della giornata il direttore commerciale Ovs Italia, Carmine Di Virgilio, che oggi è responsabile per l’azienda di 800 negozi e 6000 dipendenti.

Di Virgilio ha vissuto con intensa partecipazione la giornata dei colloqui per la selezione dei candidati ai ruoli di store manager, visual merchandiser e store design, grazie al profondo legame con la sua città. Il direttore commerciale infatti è originario di Aversa e per questo ha voluto concedere ai giovani del posto in cui è cresciuto un’opportunità di lavoro.

Ai candidati ha spiegato l’obiettivo della Ovs e ha sottolineato come il successo dell’azienda sia il risultato del lavoro e dell’impegno di ogni singolo. Ha incitato i giovani a non sfiduciarsi e a guardare avanti con entusiasmo, superando le difficoltà connesse all’inserimento lavorativo.

Gli studenti e i laureati interessati che non hanno preso parte al recruiting day di venerdì, potranno inviare i curricula entro il 13 maggio all’indirizzo di posta: placement@unina2.it

L’attenzione per il territorio espressa da Carmine Di Virgilio, si inserisce in un contesto familiare da sempre contraddistinto dall’impegno verso il prossimo. Il papà Gaetano è stato, infatti, consigliere comunale e responsabile della scuola calcio cittadina, che era possibile frequentare a titolo completamente gratuito.

Suo fratello, Francesco Di Virgilio, segretario provinciale dell’Unicef Caserta, è conosciuto da anni per l’impegno costante in attività sociali, volte alla tutela dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico