Aversa, Mariano D’Amore: “Ecco la nostra sfida per la città”

di Antonio Arduino

Aversa – Una conclusione esplosiva quella del discorso di presentazione del candidato sindaco della coalizione liberal democratica Mariano D’Amore che, al momento, corre da solo anche se le voci, circolate nella giornata di ieri, di un’alleanza con il candidato del centrosinistra, Marco Villano, si fanno sempre più esistenti.

Una conclusione che non ha imposto la necessità di porre le solite domande al candidato per conoscere se c’è spazio per altre formazioni nella coalizione che lo sostiene, quale sarà la squadra di governo della città se dovesse vincere, chi vorrebbe come compagno o dove vorrebbe andare come compagno di avventura in caso di ballottaggio.

D’Amore – candidato sindaco della coalizione liberal democratica formata da “Ci Siamo” fondata da lui stesso, “Viva Aversa” fondata dall’ex senatore di Forza Italia Pasquale Giuliano e “Federazione delle autonomie” di Imma Lama – non le ha mandate a dire ma le ha dette chiaramente a tutti. Pronosticando un futuro triste per Aversa se vincesse…

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico