Aversa festeggia i suoi 994 anni tra le erbacce

di Antonio Arduino

Aversa – Mancano 48 ore all’inizio della manifestazione destinata a festeggiare il 994esimo compleanno della città di Aversa, una manifestazione realizzata a cura del Touring Club Italiano di Aversa, del Masci, della Caritas diocesana che si svilupperà nelle giornate di sabato e domenica con una serie di manifestazioni che avranno come palcoscenico principale Parco Balsamo.

Dalla mattinata di giovedì Masci e Caritas stanno allestendo i gazebo che ospiteranno persino degustazioni alimentari in un ambiente che a dir poco è vergognoso. Basta guardare le immagini che vi proponiamo per rendersi conto di come verrà festeggiato il compleanno della città.

Un palcoscenico che sembra una discarica dato l’ambiente in cui vengono posizionati i gazebo che, stando a quanto riferito dagli addetti ai lavori, come ascolterete non ha ottenuto dall’ente locale l’intervento di diserbamento necessario perché non disporrebbe dei fonti necessari.

Possibile che nessuno dei candidati che si propongono di cambiare l’aspetto della città abbia pensato di intervenire per rendere dignitoso il palcoscenico in cui si svolgerà la manifestazione?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico