Sant’Arpino

1 Maggio a Sant’Arpino: grande festa in Piazzetta Paradiso

Sant’Arpino – “Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, in collaborazione con il “Movimento Giovani Piazzetta Paradiso”, organizza in occasione della ricorrenza del 1 maggio, una festa che si terrà in piazzetta Paradiso a partire dalle ore 19.30.

Una festa di suoni, balli, musica ed esibizioni che renderà speciale una giornata di festa come quella del 1 maggio.

Ad annunciarlo il presidente di Alleanza Democratica, Eugenio Di Santo, il quale spiega che “raccogliendo le richieste dei tantissimi giovani che hanno aderito al Movimento di Piazzetta Paradiso, abbiamo deciso di organizzare, in collaborazione con loro, un evento che allieterà la serata di una giornata di festa per tutti coloro che vorranno partecipare. Il movimento dei giovani si è costituito con la volontà, attraverso la caparbietà dei ragazzi che lo compongono, di porre al centro dell’attenzione i problemi e le richieste dei residenti della zona di Piazzetta Paradiso e la realizzazione di opere e progetti sociali, culturali, sportivi che possano portare ad una crescente rivalutazione della zona. E’ proprio questo lo scopo dell’evento che domenica 1 maggio – continua – avrà come cornice proprio Piazzetta Paradiso. E quella del 1 maggio non è una data scelta a caso bensì una data che rappresenta al tempo stesso un giorno di festa e un’occasione per riflettere sulla rivendicazione dei diritti di tutti i lavoratori. Vi aspettiamo tutti!”.

Si esibiranno, a partire dalle ore 19.30, gli allievi del Centro Studi Danza Passo a Due di Anna Reccia, la Compagnia Suon e Passion e la Compagnia dei Vianova.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico