Voli Napoli-Monaco, nuova tratta da Capodichino targata Transavia

di Redazione

Napoli – La compagnia aerea olandese Transavia lancia a Napoli un nuovo volo per Monaco di Baviera. Già operativo dalla fine di marzo, si aggiunge ai collegamenti dall’aeroporto di Capodichino verso Amsterdam e Parigi, inserendosi nella strategia di espansione del vettore sul mercato italiano, che prevede per la prima parte dell’anno sette nuove rotte. Il volo per Monaco è operato quattro volte a settimana fino al 28 maggio 2016, che diventeranno cinque dalla fine di maggio.

Quest’anno Transavia celebra cinquant’anni di storia e proprio da Napoli ha effettuato il suo primo volo: un aereo partito il 16 novembre del 1966 da Amsterdam.

“Il nuovo volo per Monaco da Napoli fa parte della strategia per la creazione di un nuovo hub della compagnia nel capoluogo bavarese, dove stazioniamo a partire da questa fine di marzo quattro jet Boeing 737-800 e da dove offriremo un totale di 102 voli settimanali per destinazioni leisure, di tendenza e business”, commenta Hester Bruijninckx, vicepresidente vendite di Transavia.

“Con Amsterdam e Parigi ed ora, con l’aggiunta di Monaco di Baviera, Transavia porta a tre i collegamenti dal capoluogo campano con destinazioni europee top”, dice Margherita Chiaramonte, responsabile sviluppo network di Gesac, la società di gestione dell’aeroporto di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico