Napoli, “Street Food Parade” al Centro Direzionale

di Redazione

Napoli – Dal Brasile al Giappone, dalla Grecia all’Austria e al Tirolo. Il cibo di strada di vari Paesi del mondo e dell’Italia arriva a Napoli per la prima volta, per l’International Street Food Parade, l’iniziativa che si terrà dal 21 al 24 aprile al Centro Direzionale e che vede protagonisti sessanta stand gastronomici che animeranno i vialoni che uniscono Piazza Salerno a Piazza Kagoshima.

L’evento è stato presentato questa mattina al Polo enogastronomico Il Poggio, alla presenza di Sergio D’Angelo, direttore del gruppo di imprese sociali Gesco che ha organizzato l’iniziativa insieme alla società Buongiorno Italia.

L’international Street Food Parade è stata realizzata con successo già a Ivrea, a Vercelli e a Genova. Inoltre, sostiene il progetto degli Spazzacamino, i senza dimora impiegati per la pulizia delle strade cittadine che saranno attivi per tutta la durata della manifestazione.

Intervenuti alla presentazione Domenico Napoli, per Buongiorno Italia, e l’assessore al Lavoro e alle attività Produttive del Comune di Napoli, Enrico Panini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico