Napoli

M5S, Matteo Brambilla presenta la sua lista a Napoli

Napoli – Da Bagnoli a Napoli Est, passando per il porto e le energie rinnovabili. Sono 20 i punti su cui si concentra il Movimento 5 Stelle che ha presentato al Molo Beverello i candidati al Consiglio Comunale e il programma del suo candidato sindaco Matteo Brambilla.

“Napoli deve diventare una città inclusiva e accogliente, dove le periferie devono diventare parti integranti della città. Bisogna ripartire dai cittadini e dalla loro capacità di rivoltare Napoli”, ha commentato Brambilla.

Presenti anche Luigi Di Maio e Roberto Fico. Nei loro interventi, non sono mancati riferimenti alla visita ripetuta di Renzi a Napoli e a Stefano Graziano, il presidente del Pd in Campania indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. “C’è una corruzione a livello politico che ormai è diventata la normalità. Noi abbiamo le mani libere e con noi ogni fondo verrà speso per i cittadini”, ha detto Di Maio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico