Incidenti mortali nel Napoletano: due morti e tre feriti tra Pozzuoli e Acerra

di Redazione

Due tragici incidenti stradali, nella serata di venerdì, in provincia di Napoli. A Monteruscello, quartiere di Pozzuoli, in via Parini, è avvenuto un frontale tra una moto Suzuki Gsr ed una Fiat Panda. A perdere la vita un giovane di 21 anni, Fabrizio Nicola Buono, che era alla guida della moto. Ferito gravemente il compagno che viaggiava sul sedile posteriore. Nell’impatto anche il conducente dell’auto riportava diverse contusioni.

Sul posto gli agenti del commissariato di Polizia e la Polizia municipale che hanno avviato le indagini. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente. Probabile che l’alta velocità sia una delle cause dell’impatto. Disposto il sequestro della salma, trasferita al secondo Policlinico di Napoli per l’esame autoptico. I due feriti sono stati soccorsi dal personale del 118 e ricoverati all’ospedale Santa Maria delle Graie di Pozzuoli. La prognosi per entrambi è riservata.

Ad Acerra una Juaguar con tre avvocati a bordo ha tamponato un tir e si è incastrata sotto l’automezzo. A morire sul colpo Giovanni Simonelli, 38 anni, avvocato a Saviano, seduto accanto al lato guida. Illeso il conducente, Felice Napolitano, 41 anni. Ferito l’altro passeggero, Luigi Gesualdo, 37 anni, anche lui avvocato, rasportato all’ospedale di Nola.

I tre giovani legali erano di ritorno da Roma dove avevano preso parte ad un convegno. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A30 Caserta-Salerno nel tratto compreso tra Nola e l’ allacciamento con l’autostrada A1, in direzione di Salerno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico