Rubano abbigliamento al “Campania” e aggrediscono vigilanti: arrestati a Caivano

di Redazione

Marcianise – I carabinieri della stazione di Marcianise e del 10° Reggimento Campania hanno tratto in arresto, in flagranza per concorso in tentata rapina e furto aggravato, Antonio Granato, 44 anni, e Anna Peluso, di 30, entrambi di Caivano.

L’attività investigativa svolta dai militari ha consentito di accertare le responsabilità dei due in ordine al reato di tentata rapina, poiché dopo essersi impossessati fraudolentemente di alcuni capi di vestiario di un negozio del centro commerciale “Campania”, intercettati da alcuni addetti alla vigilanza, hanno posto in essere una resistenza attiva nei confronti dei medesimi, consistita in un aggressione fisica e nel porre in essere un tentativo di fuga, al termine del quale, l’uomo veniva rintracciato e fermato a Caivano dai militari del 10° Reggimento Campania.

La merce asportata del valore complessivo di 200 euro interamente recuperata e riconsegnata all’avente diritto. Gli arrestati sono stati, rispettivamente, l’uomo trattenuto in caserma, mentre la donna sottoposta agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo previsto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico