“L’arte nonostante tutto”, musica e fotografia all’officina “Open” di Villa di Briano

di Redazione

Villa di Briano – Continuano gli appuntamenti della rassegna d’arte intitolata: “Open__Live: l’arte nonostante tutto, organizzata presso l’officina Open a Villa di Briano.

“Dopo il successo delle prime due date che hanno visto l’esibizione di diversi artisti del territorio e la partecipazione di moltissimi giovani, ci siamo sentiti incoraggiati a continuare con maggiore impegno e determinazione”, ha dichiarato Fabio Ianniello, ideatore e responsabile del progetto, sottolineando: “Siamo davvero convinti che la bellezza sia uno strumento indispensabile alla sopravvivenza del territorio che viviamo, nonostante tutto”.

Musica, fotografia, letteratura e tutto quanto può servire ad avviare percorsi di Bellezza dunque; questo è il cuore di Open_Live: l’arte nonostante tutto, una rassegna culturale che si rinnova ogni quindici giorni in quel di Villa di Briano, con una proposta artistica sempre nuova ed accattivante.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 14 aprile, a partire dalle 21.30, nella sede dell’officina culturale Open a Villa di Briano, in via Santagata 159/161. Ospiti I Semantica, progetto poliedrico che spazia dal blues al folk sfiorando la parabola cantautorale italiana in più momenti grazie all’estro del suo frontman Umberto Aeffe, e Sissi Dell’aversana, artista poliedrica e curiosa, che esporrà la sua particolare raccolta di foto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico