Valeria Marini: madre e moglie in estate

di Emma Zampella

È pronta a diventare mamma Valeria Marini che, nella prossima estate, si unirà in matrimonio con il compagno, Patrick Baldassari. La coppia, insieme da tre mesi, starebbe organizzando le nozze a Pietrelcina, paese natale di Padre Pio, a cui lei e il fidanzato Patrick Baldassari sono devoti.

A guardare bene le immagini pubblicate da “Diva e Donna”, la showgirl, 49 anni il prossimo maggio, pare sia in dolce attesa: leggere e dolci curve si mostrano sul pancino leggermente arrotondato.

Valeria e Patrick, suo vecchio amico con il quale è scoccata la scintilla soltanto tre mesi fa, starebbero pensando in grande. Dopo un pellegrinaggio in Vaticano, la coppia vorrebbe organizzare le nozze.

“Considero Patrick un regalo del mio angelo custode: è un uomo meraviglioso che mi dà serenità” ha detto al settimanale che spiffera le rivelazioni di alcune amiche secondo le quali la Marini sarebbe in dolce attesa. “Per me formare una famiglia è sempre stato un sogno, un obiettivo fondamentale: ora voglio dedicare quanta più energia possibile a realizzarlo” aveva infatti confidato Valeria qualche tempo fa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico