Uomini e donne, Maria De Filippi: “Un trono gay a settembre”

di Emma Zampella

È inaspettata la rivelazione che Maria De Filippi ha fatto a “Chi” quando parlando di uno dei suoi programmi di punta, “Uomini e donne”, ha riferito interessanti novità dalla prossima edizione.

Mentre scalda i motori, il cuore e l’anima per la 15esima edizione del serale di “Amici”, la regina incontrastata di Canale 5, in  una lunga ed esclusiva intervista al settimanale di Alfonso Signorini, mostra tutta la sua fragilità. Parla della perdita dell’adorata mamma Pina, della difficoltà a lavorare in un momento così doloroso: “Anch’io sono fragile e piango”, racconta

Poi l’attenzione sul programma che l’ha vista muovere i primi passi nel mondo della televisione: “A settembre ci sarà un trono gay”, confessa parlando di “Uomini e donne”. La conduttrice lancia una anticipazione: “Con ‘Uomini e Donne’ mi diverto ancora. Il trono dei ragazzi a volte si incastra con meccanicismi dove l’amore passa in secondo piano. Ma a settembre spariglio le carte. Ho in mente da tempo di fare un trono gay. Non cerco lo scandalo, ma la normalità di un amore vissuto nella sua piena quotidianità”.Maria parla di Morgan, che ha fortemente voluto nel cast della nuova edizione di Amici: “L’ho sempre giudicato un puro e non capivo cosa volesse da me. Ci siamo visti e mi ha detto che sparava contro di me perché dietro c’era chi suggeriva… Marco è un puro ed è stato gestito male”.

La De Filippi parla quindi di “C’è posta per te” e di quando nell’ultima puntata si è lasciata scappare le lacrime: “Mi sono lasciata andare perché ho pensato a mia madre, di solito le storie le conosco, mi commuovo prima e lo faccio sempre di nascosto. In quel momento, su una frase letta dall’ospite, una frase che ricordava mia madre, sono caduta…. poi respirando sono andata avanti…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico