Un pallone sotto la maglia: Cristiano Ronaldo papà?

di Emma Zampella

Che anche i calciatori usino gli strumenti a disposizione ( vedi un campo da calcio e un pallone) per inviare messaggi cifrati e nascosti? Pare di sì stando a vedere le ultime azioni di Cristiano Ronaldo che dopo un goal si è infilato il pallone sotto la maglia per mimare una gravidanza. Per i media portoghesi parrebbe proprio di sì. Che Cristiano Ronaldo avrebbe scelto ancora una madre surrogata per accontentare il suo desiderio di paternità?

In Portogallo il giornale Correio da Manha ha provato a sondare mamma Dolores e le due sorelle del calciatore, ma per ora dalla famiglia non arriva nessuna conferma o smentita. In precedenza lo stesso quotidiano aveva citato una fonte anonima vicina alla famiglia Aveiro che avrebbe rivelato che il bambino, o la bambina, sarebbe stato concepito come il piccolo Cristiano Ronaldo jr, utilizzando una madre surrogata.

Come riportato dal Sun, anche la presentatrice lusitana Eunice Cristina Morias de Carvalho aveva avanzato una simile ipotesi: “Quest’anno Cristiano ha passato il Natale da solo a Miami e Miami non vi ricorda forse qualcosa? Come tutti sanno, Cristianinho arriva proprio da lì e più volte, anche di recente, Cristiano ha confessato di volere altri figli, quindi è andato a Miami per quello”. I giornali di gossip sono pronti a scatenarsi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico