Home

Stefano De Martino: “Con Belen nun se po’ apparà”

Ha sempre mantenuto uno stretto riserbo circa il suo matrimonio, ma a mesi di distanza dall’annuncio della loro separazione anche Stefano De Martino si esprime e racconta i suoi sentimenti nei confronti di Belen Rodirguez.

“Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”, dice il ballerino in risposta all’affermazione della showgirl argentina nel programma “Che tempo che fa” quando intervistata da Fabio Fazio ha definito il ballerino napoletano “mio ex marito” aggiungendo: “Mi fa molto strano dirlo”.

Che i due abbiamo davvero messo la parola fine al loro matrimonio? Schivo e riservato di quanto non sia mai stata Belen, Stefano De Martino dice finalmente la sua in un’intervista a Settimanale Nuovo: “Mi state chiedendo se sono single? Sì lo sono”, dice il ballerino. Pochi giorni fa anche la bella showgirl argentina, sua ex moglie, lo aveva ribadito: “E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”, aggiungendo: “Io non sono molto corteggiata… Faccio un po’ paura. Forse perché sono una donna indipendente, ho un figlio e sono stata sposata”.

Anche De Martino è tornato sulla piazza, single, giovane e con un fisico bestiale, ma a lui, per il momento, sembra interessare solo il lavoro: “Mi devo allenare, ho le prove di Amici”. Per le donne non sembra avere molto tempo, anche se c’è chi gli ha già affibbiato un flirt con la bella Katy Saunder. Stefano smentisce: “Ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna. Il fotografo ovviamente ha preferito tagliare lui e tenere lei”. Il tempo libero che ha lo dedica al suo Santi, di cui condivide teneri scatti sui social. Per il resto per lui al momento esiste solo la danza. “Senza non potrei vivere”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico