Home

Sedicenne investito da treno: si stava scattando un selfie sui binari

Napoli – Un gioco mortale quello compiuto da due giovani di 16 anni, che si sfidavano ad evitare i treni in arrivo nella serata di mercoledì. Uno dei ragazzi non è riuscito a fuggire in tempo ed è rimasto travolto da un convoglio.

E’ una prova di equilibrio sui binari che prevede che il protagonista debba farsi un selfie nel momento dell’arrivo del treno. E’ una delle nuove mode che spopolano sul web e che è costato la vita ad A.F. La vicenda si è verificata intorno alle 20 nei pressi di San Pietro a Patierno. 

E’ stato un treno intercity della linea Napoli-Roma a travolgere il ragazzo. Il conducente ha raccontato di aver visto qualcosa di anomalo sui binari e ha tentato di frenare, inutilmente. Il ragazzo è morto sul colpo.

Il pm ha disposto il sequestro della salma e l’autopsia. La circolazione è rimasta ferma fino alle 23 per consentire i rilievi alla scientifica.

Una vicenda identica era accaduta lo scorso settembre nel Maryland, dove un 16enne intento a scattarsi una foto per mostrare al mondo digitale il proprio narcisismo è stato ucciso da un treno.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico