Home

Rihanna duetta con un fan durante concerto in Ohio

Ha sorpreso e rapito anche lei, Rihanna, la voce di quel fan che, in prima fila, durante un concerto all’Us Bank Arena di Cincinnati, in Ohio, intonava le canzoni della sua beniamina. Tanto che la stessa regina del pop gli si avvicina e gli porge il microfono.

Lo spettatore – che poi si è scoperto essere un maestro di canto- ha rischiano di superare le incredibili doti vocali della cantante Terah Stewart, questo il suo nome, ha afferrato rapidamente l’opportunità e cantato una parte della hit del 2015 di Rihanna “FourFiveSeconds”. Su Twitter una persona scherzando ha detto: “Rihanna ha ripreso quel microfono in men che non si dica prima di vedersi rubare la carriera”.Ma non solo. Anche Rihanna stessa ha prima pronunciato un esterrefatto “wow” in diretta, seguito da un divertito ma sentito “s**t!” (“oh, cavolo!”).

Il filmato del ‘duetto’ (e ovviamente della reazione della popstar) – girato da diverse angolazioni e da una miriade di telefonini – sta letteralmente facendo impazzire i social network, dove gli utenti si stanno godendo divertiti quale sia la faccia che si fa quando il sogno (di un fan) diventa realtà.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico