Pisa, 20enne privo di vita nei pressi della torre: è giallo

di Stefania Arpaia

Pisa – Giallo a Pisa dove un ragazzo di 20 anni è stato trovato privo di vita nella mattinata di martedì a pochi passi dalla famosa torre della città.

Il corpo del giovane, Gregor Smith, di nazionalità tedesca residente a Montescudaio, è stato notato martedì mattina intorno alle 7. Sarebbe stata una signora che, scesa in strada per portare a passeggio i proprio cani, ha notato il cadavere del 20enne e ha dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia locale e i sanitari del 118. Sul corpo, hanno riferito gli investigatori, non ci sarebbero segni di violenza ma al momento nessuna ipotesi è da escludere. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale.

Ascoltato dai carabinieri un amico di Smith che avrebbe dovuto incontrarlo la sera precedente al macabro ritrovamento in piazza dei Miracoli, proprio nei pressi della torre. Secondo quanto detto dal ragazzo però i due non si sarebbero mai visti.

“Mio figlio non ha cellulare e quindi ieri lo ha cercato attraverso mia moglie e lei mi ha detto che l’ha sentito sereno. Non ha notato nulla di strano”, ha riferito il padre del testimone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico