Max Pezzali: in tour dal 29 giugno a Roma

di Emma Zampella

È tutto pronto per il prossimo tour di Max Pezzali che ritorna con una serie di live in tutta Italia. Ad aprire le danze sarà Roma, dove il cantautore si esibirà il prossimo 29 giugno.

Dopo il successo della tranche autunnale, che lo ha portato nei palazzetti delle principali città italiane – e dopo l’impegno che lo vede impegnato come giudice di The Voice of Italy -Max torna con uno spettacolo dal vivo che porterà sui palchi di 11 location italiane: lo stesso è stato uno degli ospiti dei Tim Music Onstage Awards, vincendo il premio speciale di Onstage per gli oltre 500 concerti. Nei giorni precedenti, il cantante aveva già annunciato la sua presenza per lo Street Music Art in programma il 14 luglio alla Summer Arena di Assago (Milano).

Queste le date: 29 giugno Roma, 2 luglio Firenze, 3 luglio Reggio Emilia, 5 luglio Piazzola sul Brenta (PD), 8 luglio Pescara, 9 luglio Cattolica, 11 luglio Genova, 12 luglio Como, 14 luglio Milano, 16 luglio Majano (Ud), 17 luglio Brescia. Dopo il successo e i sold out dei concerti autunnali,Max Pezzali ha annunciato un nuovo tour estivoche partirà a fine giugno lo porterà in giro per l’Italia nel mese di luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico