Home

Madonna piange sul palco: “Mi manca mio figlio”

Non riesce a darsi pace per quel figlio “perduto” tanto che ne soffre anche sul palco condividendo questo sentimento con i fan accorsi alla data del suo concerto a Auckland, in Nuova Zelanda.

Nonostante porti avanti egregiamente la sua carriera di regina del pop, Madonna è una donna distrutta da quando suo figlio Rocco ha deciso di andare a vivere con suo padre, il regista Guy Ritchie e la sua nuova compagna. Durante la tappa neozelandese del suo  “Rebel Heart Tour”, la regina delle popstar si è commossa dopo aver cantato “La Vie en Rose”, dedicando la performance al figlio 15enne.

“Spero che senta questa canzone- ha detto Madonna riferendosi al figlio – e che sappia che mi manca molto”. Secondo fonti vicine alla cantante, citate da “Page Six”, Madonna “ha accettato il fatto che Rocco non tornerà indietro” e si sta battendo per ottenere almeno che il ragazzo torni a New York per un week end al mese. L’indiscrezione emerge a pochi giorni dalla decisione della Corte Suprema di Manhattan, che ha rigettato le richiesta di Madonna. La cantante aveva sostenuto che l’ex marito avesse violato il loro patto di divorzio, trattenendo il ragazzo a Londra e non rimandandolo indietro dopo le vacanze di Natale, e pertanto aveva chiesto al giudice di imporre il ritorno del figlio a New York. Mercoledì, la Corte presieduta dal giudice Deborah Kaplan, ha invece esortato i due ex coniugi a trovare un accordo sull’affidamento e a porre fine ai litigi e alle pressioni esercitate sull’adolescente. Giovedì, il caso è arrivato anche davanti all’Alta Corte di Londra, alla quale Madonna si è appellata accusando di rapimento Guy Ritchie, presente in aula. Anche il giudice inglese si è espresso sulla falsariga della collega americana.

Intanto Madonna, che in pubblico non ha mai nascosto la nostalgia per il figlio, ha postato su Instagram un nuovo malinconico messaggio, proprio nelle stesse ore in cui ha ceduto al pianto sul palco neozelandese.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico