Madalina Ghenea pazza di Philipp Plein

di Emma Zampella

27 anni lei, 38 lui: Madalina Ghenea pazza di Philipp Plein. La modella e lo stilista tedesco, che si conoscevano da anni, hanno preso a frequentarsi in quanto coppia durante lo scorso Montecarlo Film Festival, quando, appunto, sarebbe scoccata la scintilla.

A dimostrazione dell’intenso amore, ci sono le immagini e le foto che i due postano continuamente in rete e sui social, liberi e felici di godersi l’amore alla luce del sole. Video di baci e coccole dimostrano quanto la coppia,nata da pochissimo, sia già inseparabile Sui rispettivi profili social trionfa l’amore:  lui che l’abbraccia con passione e la tiene sulle gambe in palestra, lei che lo stringe per mano, un tatuaggio uguale sulle dita, rose rosse, selfie al mare, video in auto tra baci e coccole. Un amore inarrestabile.

Durante il Festival della Canzone Italiana Madalina Ghenea aveva raccontato di essere single e pronta per innamorarsi di nuovo. Detto fatto, sul suo cammino ha incontrato di nuovo Plein, per il quale aveva sfilato nel 2014 a Milano, ed è scattato l’amore. Alle spalle l’attrice romena lascia storie importanti con i divi del cinema, come Gerard Butler e Michael Fassbender, mentre lo stilista dalla fama di sciupafemmine ha avuto storie da cover con Lindsay Lohan, Aida Yespica, Cecilia Capriotti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico