Home

Madalina Ghenea pazza di Philipp Plein

27 anni lei, 38 lui: Madalina Ghenea pazza di Philipp Plein. La modella e lo stilista tedesco, che si conoscevano da anni, hanno preso a frequentarsi in quanto coppia durante lo scorso Montecarlo Film Festival, quando, appunto, sarebbe scoccata la scintilla.

A dimostrazione dell’intenso amore, ci sono le immagini e le foto che i due postano continuamente in rete e sui social, liberi e felici di godersi l’amore alla luce del sole. Video di baci e coccole dimostrano quanto la coppia,nata da pochissimo, sia già inseparabile Sui rispettivi profili social trionfa l’amore:  lui che l’abbraccia con passione e la tiene sulle gambe in palestra, lei che lo stringe per mano, un tatuaggio uguale sulle dita, rose rosse, selfie al mare, video in auto tra baci e coccole. Un amore inarrestabile.

Durante il Festival della Canzone Italiana Madalina Ghenea aveva raccontato di essere single e pronta per innamorarsi di nuovo. Detto fatto, sul suo cammino ha incontrato di nuovo Plein, per il quale aveva sfilato nel 2014 a Milano, ed è scattato l’amore. Alle spalle l’attrice romena lascia storie importanti con i divi del cinema, come Gerard Butler e Michael Fassbender, mentre lo stilista dalla fama di sciupafemmine ha avuto storie da cover con Lindsay Lohan, Aida Yespica, Cecilia Capriotti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico