Justin Bieber e Selena Gomez: ritorno di fiamma?

di Emma Zampella

Pare che sia tornato il sereno tra Justin Bieber e Selena Gomez che, dopo una lunga separazione, pare siano pronti ad amarsi e a dirselo in ogni momento. E lo sanno bene o paparazzi che non si sono lasciati sfuggito il nuovo capitolo della lunghissima liaison della coppia di giovanissimi.

A scatenare i fan è stato un post del cantante su Instagram con una vecchia foto di un bacio fra la ex coppia e la scritta “Feels”. A sorpresa la Gomez ha subito messo il like alla foto, commentando: “Perfect”. Altro tipo di “feeling” è sbocciato tra la popstar canadese e Marilyn Manson, un selfie ha sancito l’incontro tra i due dopo schermaglie sui rispettivi social.

Selena Gomez, solo qualche settimana fa, aveva dichiarato di non voler più sentire parlare dell’ex, ma a quanto apre sempre aver cambiato idea. Che sia riuscita a superare il dolore provocatole dai tradimenti di lui e che sia pronta a riavvicinarsi? Le intenzioni di Bieber sembrano chiare con la foto pubblicata.

Giorni fa, Justin Bieber e Brian Warner alias Marilyn Manson hanno infiammato il web con una serie di schermaglie a colpi di immagini postate sui rispettivi canali social che li ritraevano con magliette indossate l’uno dell’altro. Alla fine è andato in scena un incontro tra i due a Los Angeles, e questa “love story” è stata suggellata da una foto insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico