Italia

Isola dei famosi, la fame smorzata con la prova ricompensa

“L’Isola dei Famosi” continua a piacere ai telespettatori, che, anche nel corso delle strisce settimanali, continuano a tenere d’occhio la vita dei naufraghi. Per gli isolani vincono la prima prova ricompensa e si aggiudicano il pollo arrosto con patate, momento importante che sazia dopo i periodi di magra.

A tirarsi fuori dalla felicità generale è Fiordaliso che non condivide la gioia dei compagni di Cayo Paloma. La prova ricompensa prevedeva un percorso in mezzo al mare su pali sostenuti dai naufraghi. Un concorrente doveva camminare in equilibrio sui pali sorretti dal resto del gruppo e raggiungere una piattaforma per piantare un totem in un supporto.

A Cayo Major, dove si è svolto il tutto, il primo tentativo di Gracia era andato fallito. A riprovarci è stato Jonas, che con grande freddezza e con l’aiuto degli altri naufraghi è riuscito a vincere l’agognata ricompensa. Tornati a Cayo Paloma, i naufraghi hanno potuto godersi il pollo e le patate, divisi in parti uguali da Simona Ventura, leader della settimana investita dal gruppo dal compito di ripartire equamente il cibo.

Inevitabilmente, la ricompensa ha portato il buonumore nei naufraghi: “Il pollo era ancora più buono perché l’abbiamo vinto in modo fantastico”, dice Aristide, mentre Jonas fa notare come finalmente sulla spiaggia si stia iniziando a fare gruppo. L’entusiasmo dei naufraghi non contagia Fiordaliso, che se ne sta in disparte pensierosa: “La noia mi rovina – riflette la cantante – quest’Isola mi sta un po’ incatenando. Vorrei trovare qualcosa da fare”. Insomma, una settimana ancora una volta all’insegna degli altri e bassi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico