Isola dei Famosi, Aristide: “Abbiamo usato accendino per il fuoco”

di Emma Zampella

Saranno puniti i concorrenti dell’Isola dei Famosi che hanno acceso il fuoco usando un accendino o sarà premiata la reo confessione di Aristide Malnati che ha dichiarato la verità? Di fronte alla telecamera del confessionale, Aristide ha spiegato che “il fuoco era stato acceso con l’accendino”. Niente lenti degli occhiali e principio di Archimede ma un imbroglio. E ora cosa accadrà? Per i naufraghi di Cayo Paloma il momento è difficile. Il gruppo ha trovato la seconda cassa che conteneva oggetti che saranno utili per la sopravvivenza, ma in compenso ora dovrà far fronte alla questione dell’imbroglio.

Se solo qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio, Aristide lo leva di mezzo con la sua confessione. “Mi sento di raccontare quella che è la verità – ha detto alla telecamera -, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino”. Dopodiché raduna i compagni per raccontare loro di avere confessato. E non tutti la prendono bene. Secondo Fiordaliso quando un gruppo decide di soffrire è giusto continuare a soffrire tutti insieme e avrebbe quindi preferito che tutti continuassero a fare muro sulla questione.

Intanto Simona Ventura si trova di fronte alle difficoltà del reality. Confessa di essersi pentita della scelta di nominare Mercedesz e si sta rendendo conto sempre di più di quanto sia difficile questa esperienza. L’Isola è un micro-cosmo e ogni scelta che riguarda il gruppo viene vissuta con estrema drammaticità e serietà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico