Irina Shayk e Bradley Cooper: la coppia perfetta a Parigi

di Emma Zampella

È la coppia perfetta e non solo in fatto di bellezza. Irina Shayk e Bradley Cooper resistono alle brutte voci che li volevano separati o addirittura in una crisi di quelle da cui è difficile riprendersi.

I due sono stati sorpresi dai paparazzi mentre passeggiano mano nella mano nella romantica Parigi, innamorati e felici come due adolescenti alla prima cotta. I due fanno coppia dalla scorsa estate anche se la loro relazione non è mai stata confermata ma allo stesso modo mai smentita. I due bellissimi, lei icona e top model, lui attore stimato non solo per il suo fisico statuario ma anche per la sua professionalità, si sono lasciati immortalare in più occasioni insieme, anche quando a farla da padrone erano atteggiamenti per niente amichevoli.

Dopo la fine della sua storia con Cristiano Ronaldo, la modella sembra aver ritrovato con Bradley Cooper il sorriso e la felicità: “Mi sentivo brutta e insicura. Questo succede quando una donna ha accanto l’uomo sbagliato”, aveva detto la modella russa dopo la rottura col calciatore portoghese. Adesso con l’attore americano la bella top si sente tutt’altro che brutta e insicura e sui social è più disinvolta che mai nel postare scatti piccanti e provocanti dove mostra le sue curve statuarie e la sua bellezza perfetta!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico