Home

“Il boss dei Pre18esimi” arriva in tv

La moda dei prediciottesimi sbarca su La 5: al via da mercoledì 16 marzo a “Il boss dei Pre18esimi”, prodotto e ideato dalla DueB Produzioni di Luna Berlusconi. Il docu-reality è incentrato sul fenomeno virale, prevalemente made in Sud ( anche se come discusso nel salotto di Domenica Live, lo stesso tende a diffondersi anche al nord Italia) , dei video girati prima di festeggiare in grande stile la maggiore età. A guidare gli spettatori ci pensa Gianni Muscolino, fotografo e guru del genere. Il docu- reality del fenomeno sociale nato sul Web ed è stato anche al centro di attacchi, spesso feroci è raccontato ruotando attorno alle storie di  5 ragazze e un ragazzo del ceto medio di Catania. Sono le famiglie a regalare loro i video che documentano tutte le fasi che portano all’evento. L’apice è infatti la festa di compleanno per i 18 anni, durante la quale verrà proiettato il filmato. Una vera e propria mini-pellicola che immortala momenti di vita quotidiana dei protagonisti che si regalano un sogno. Tra location da favola, limousine, outfit da star.

Si parte dall’incontro con il fotografo e video-maker (Raimondo Marchese e Davide Musumeci, i più richiesti della zona di Catania e provincia) che firmano l’opera fino all’epilogo del tutto. C’è chi per l’occasione si lancia da un peripendio e chi si fa riprendere in una spa tra idromassaggio e coccole. Il momento più richiesto della giornata per le riprese? L’alba.

“Vogliono sentirsi importanti, vogliono divertirsi. Ma solo pochi in realtà sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo – racconta l’autore Gianni Tramontano – Marco, l’unico protagonista maschio, ad esempio vuole fare il pilota non il modello. Adesso però vuole divertirsi e vivere da protagonista, da star per un giorno e vuole un ricordo da far vedere ai propri figli e nipoti”. “Ai ragazzi interessa solo festeggiare con sfarzo la maggiore età”, sottolinea Luna Berlusconi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico