Home

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata Lavinia

È diventato papà per la terza volta Francesco Facchinetti che saluta sui social l’arrivo della sua seconda figlia, Lavinia. Mamma Wilma Helena Fiassol sta bene e presto tornerà a casa dai suoi bambini, Leone ( avuto dal matrimonio con il dj) e Charlotte ( avuta da una precedente relazione).

“Oggi per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia: il miracolo della vita! Benvenuta in questo mondo Lavinia, benvenuta amore mio”, ha scritto sui social il neo papà. “Cercherò di essere un buon padre e tu mi insegnerai ad esserlo”, ha proseguito in un post rivolto direttamente alla neonata, carico di commozione. “La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte. Che brutta figura”, ha poi aggiunto con ironia.

Tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol le cose sono andate a ritmo da record: un matrimonio e due figli in meno di due anni. Leone, il primogenito ha da poco compiuto un anno e oggi, nel giorno dedicato alle donne, è arrivata una sorellina, la terza femminuccia di casa Facchinetti “allargata”. La prima infatti è Charlotte, 7 anni, la figlia che Wilma ha avuto da un precedente matrimonio, poi c’è Mia, 4, che Francesco ha avuto con Alessia Marcuzzi.

Pochi giorni fa, la Fassol aveva raccontato a Vanity Fair di aver scelto Liv come nome per la bambina: “Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. E Liv è un bell’omaggio a questo amore…”. Un amore che il deejay non riesce proprio a nascondere: “Dicono tutti che i miracoli non esistono…BALLE, esistono eccome e a me n’è accaduto uno: incontrare la donna della mia vita. Senza mia moglie sarei solo un uomo mediocre!” ha scritto qualche giorno fa Facchinetti su Instagram e nel giorno dedicato alle donne Wilma, che lo ha appena reso padre per la seconda volta, non potrebbe chiedere complimento e lusinga più bella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico