Enrico Ruggeri, protagonista di “Fronte del Palco”

di Emma Zampella

Con la partecipazione al Festival di Sanremo ha cambiato rotta alla sua carriera: Enrico Ruggeri, protagonista di “Fronte del Palco”, lo show in onda in seconda serata su Italia 1. Assieme a lui sul palco Gli Stadio.

Nell’auditorium di Radio Italia, Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i progetti futuri, proponendo dal vivo vecchie hit e nuovi successi del loro repertorio.

Enrico Ruggeri si esibirà in grandi classici da “Quello che le donne non dicono” a “Mistero”, proponendo anche “Il primo amore non si scorda mai”, la canzone con la quale si è classificato al quarto posto all’ultimo Festival di Sanremo.

Un Festival vinto dagli Stadio che sul palco della trasmissione di Italia 1, ideata e prodotta da Radio Italia, nel concerto registrato lo scorso 15 marzo hanno suonato non solo “Un giorno mi dirai” e la cover de “La sera dei miracoli”, presentati all’Ariston, ma anche brani indimenticabili come “Sorprendermi” e “Chiedi chi erano i Beatles”.

Gli speaker Mirko MengozziManola Moslehi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgeranno al cantautore e alla band le domande degli ascoltatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico