Eleonora Pedron, prima uscita pubblica con il suo Conte

di Emma Zampella

È felice e ha il coraggio di dimostrarlo e di farlo vedere senza remore e ripensamenti: Eleonora Pedron è innamoratissima del suo Daniele Conte. A testimoniarlo solo i media e i giornali che paparazzano in lungo e in largo la showgirl ed ex Miss Italia insieme al nuovo compagno.

“Accanto a Daniele sono davvero felice. Con lui ho ritrovato il sorriso dopo un periodo buio. Sto bene e sono felice”, ha detto la biondissima ex compagna di Max Biaggi che al momento fa coppia fissa con la cantante Bianca Atzei.

Eleonora e Daniele hanno fatto la sua prima uscita pubblica all’evento benefico “Never give up” a Milano. I due si frequentano dalla scorsa estate,  poco prima che l’ex miss Italia ufficializzasse la sua separazione dal campione di motociclismo Max Biaggi, dal quale ha avuto due figli,  Leon Alexandre e Inés Angelica.

“Ho ripreso in mano la mia vita – ha detto Eleonora – Per ora continuo a vivere a Montecarlo, per i miei figli, che devono finire le scuole: ma il mio, il nostro futuro, potrebbe essere a Milano. Quando cambi vita devi dare uno strappo totale ed è quello che mi sta succedendo: in amore grazie a Daniele, nel privato grazie a un coraggio che non sapevo di avere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico