Droga, armi e soldi: tre arresti a Roma, in zona Ottavia

di Redazione

Roma – I carabinieri della compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato due uomini di 45 e 54 anni e una donna di 48, responsabili di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti e armi con matricola abrasa.

L’attività, che trae origine da un arresto operato dai militari dell’Arma, avvenuto nei primi giorni dello scorso gennaio, di un 35enne romano trovato in possesso di 100 grammi di cocaina, un panetto di hashish del peso di 100 grammi, nonché della somma contante di 14.010 euro, si è sviluppata nella zona di Ottavia.

Nel corso delle perquisizioni, in particolare, sono stati rinvenuti nell’abitazione del 54enne romano disoccupato circa 10 mila euro, in banconote di vario taglio, oltre 6 chili di cocaina, suddivisa in panetti, nonché vario materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

Durante la perquisizione presso l’abitazione, del 45enne e della 48enne, marito e moglie, i militari, supportati da personale del Nucleo Cinofili, hanno rinvenuto 3 chili di cocaina, 800 grammi di hashish e 1000 euro circa in contanti.

In un garage sempre nella loro disponibilità sono state inoltre rinvenute, abilmente occultate, due pistole, una beretta calibro 9 ed una S&W calibro 38 con relativo munizionamento, entrambe con matricola abrasa.

Il materiale è stato sequestrato per gli accertamenti tecnici mentre i due uomini sono stati tradotti presso il Carcere di Regina Coeli e la donna al Carcere di Rebibbia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico