Justin Bieber, doppia tappa italiana per il world tour

di Emma Zampella

Ha un colosso della moda tutto per il suo tour: Justin Bieber ha dato il via al suo “Purpose Word Tour”. Il giro del mondo in musica è cominciato: prima tappa Seattle. Un progetto musicale con cui il re del pop mostra il suo ultimo disco: la star del pop farà tappa anche in Italia, il prossimo autunno a Bologna per due giorni, il 19 e 20 novembre.

Il nuovo show è basata non solo di musica, ma anche su coreografie e spettacolari effetti speciali. Justin Bieber è tornato in grande forma fisicamente, mostrando una forte presenza scenica e un look eccentrico. La scaletta dello show è composta da 20 canzoni e accontenta i gusti di ogni fan, comprendendo brani degli esordi (“Baby”, la hit con la quale si fece conoscere nel 2009, “Home to mama”, “As long as you love me”, “Children”) fino ai successi di oggi (“Mark my words, “Where are ü now”, “I’ll show you”, “Love yourself”, “What do you mean?”, “Sorry”).

Calvin Klein, Inc. ha oggi annunciato che Calvin Klein è il partner ufficiale esclusivo del fenomeno musicale, vincitore dei Grammy Award e 30 volte premiato con il disco di platinoJustin Bieber per le tappe nordamericane ed europee del tour mondiale Purpose. La serie di concerti ha preso il via la scorsa sera alla KeyArena di Seattle, nello stato di Washington.

Come parte dell’accordo, il marchioCalvin Klein apparirà in molti passaggi chiave di ciascun concerto, ad esempio nei video del cantante tratti dalla campagna pubblicitaria globale multimediale delle collezioni Calvin Klein 2016 e in un momento dello spettacolo dal vivo in cui Justin e i ballerini della coreografia indosseranno capi del marchio. Calvin Klein sarà presente con il suo marchio anche in località selezionate del tour tramite un’esperienza immersiva in loco, oltre a una pubblicazione a tiratura limitata con immagini in esclusiva del musicista, sempre tratte dalla campagna pubblicitaria per la collezione Primavera 2016.

Calvin Klein organizzerà anche un concorso a premi via Twitter e Instagram dedicato ai residenti nelle Americhe e in Europa in cui si potranno vincere biglietti VIP per date selezionate dei concerti, oltre ad avere la possibilità di incontrare Justin Bieber. Ulteriori informazioni e istruzioni su come partecipare saranno annunciate in un secondo momento. “Sono emozionato di poter continuare durante il tour il percorso iniziato con i miei amici di Calvin Klein”, ha dichiarato Bieber. “Calvin Klein è un marchio storico e poter lavorare con questo brand è la realizzazione di un sogno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico