Bologna: figlio difende la madre e accoltella alla gola il padre

di Stefania Arpaia

Bologna – Voleva difendere la madre e per questo ha accoltellato il padre. Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato a Bologna.

Il giovane, di Baricella, dovrà rispondere di lesioni personali aggravate dopo che, esasperato dall’atteggiamento del padre sempre più violento con la madre, ha colpito il genitore con una coltellata alla gola, mandandolo all’ospedale. L’uomo è in prognosi riservata. Sequestrata l’arma.

La vicenda si è verificata nella serata di lunedì. E’ stato proprio il ragazzo ad allertare i carabinieri, intorno alle 21.30, raccontando che si era verificata una “disgrazia”.

L’uomo, 56 anni, è stato soccorso dal 118 e portato al Sant’Orsola ma non è in pericolo di vita. I militari dell’Arma hanno ricostruito l’accaduto e hanno accertato che il gesto del ragazzo contro il genitore era solo per difendere l’altro. In caserma, il 21enne, ha detto di essere stanco di assistere impotente all’arroganza del padre che ha la tendenza a fare da “padrone” in casa, alzando spesso le mani contro la moglie. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico