Home

Bologna: figlio difende la madre e accoltella alla gola il padre

Bologna – Voleva difendere la madre e per questo ha accoltellato il padre. Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato a Bologna.

Il giovane, di Baricella, dovrà rispondere di lesioni personali aggravate dopo che, esasperato dall’atteggiamento del padre sempre più violento con la madre, ha colpito il genitore con una coltellata alla gola, mandandolo all’ospedale. L’uomo è in prognosi riservata. Sequestrata l’arma.

La vicenda si è verificata nella serata di lunedì. E’ stato proprio il ragazzo ad allertare i carabinieri, intorno alle 21.30, raccontando che si era verificata una “disgrazia”.

L’uomo, 56 anni, è stato soccorso dal 118 e portato al Sant’Orsola ma non è in pericolo di vita. I militari dell’Arma hanno ricostruito l’accaduto e hanno accertato che il gesto del ragazzo contro il genitore era solo per difendere l’altro. In caserma, il 21enne, ha detto di essere stanco di assistere impotente all’arroganza del padre che ha la tendenza a fare da “padrone” in casa, alzando spesso le mani contro la moglie. 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico