Napoli

Blu Hotels e i calciatori del Napoli premiano le migliori agenzie del Sud Italia

blu hotels premiazione

Napoli – In occasione della Borsa Mediterranea del Turismo, in programma a Napoli dal 18 al 20 marzo, alla Mostra d’Oltremare, Blu Hotels ha organizzato, a Villa D’Angelo Santa Caterina, una serata in cui è stato assegnato il Top Reseller Award 2015, premio speciale per le tre agenzie di viaggio del Sud che si sono affermate per il miglior fatturato dell’anno.

I vincitori, Boca Viaggi di San Giuseppe Vesuviano, Puerto Svago di Casalnuovo di Napoli e Terre Preziose di Casal di Principe, sono stati premiati dai giocatori Manolo Gabbiadini e Mirko Valdifiori della Ssc Napoli, di cui Blu Hotels è sponsor per la stagione calcistica 2015-2016.

Grande l’entusiasmo e la partecipazione per la serata che è stata anche l’occasione per festeggiare insieme gli ottimi risultati della stagione 2015: per Blu Hotels, prima catena alberghiera italiana nel settore leisure, il canale delle agenzie di viaggio riveste sempre maggiore importanza: infatti, fin dall’anno scorso, sono state innumerevoli le azioni incentrate sul principio di “fidelizzazione e riconoscimento” dedicate proprio al canale agenziale.

Per un momento così importante Blu Hotels ha scelto l’eleganza e l’esclusività di D’Angelo Santa Caterina, uno storico locale di Napoli, di proprietà del noto ristorante partenopeo Mimì alla ferrovia, che sa unire tradizione ed innovazione in cucina ad un servizio impeccabile, in un ambiente suggestivo caratterizzato anche dal panorama mozzafiato del Golfo di Napoli che gli ospiti potranno ammirare dalle splendide vetrate della suggestiva sala e dalla terrazza in cui si svolgerà l’evento.

I vincitori del Top Reseller Award saranno, inoltre, ospiti di Blu Hotels domenica 20 marzo presso lo stadio San Paolo di Napoli per assistere all’incontro Napoli-Genoa, e potranno vivere anche l’emozionante momento del walk-about, una visita guidata pre-partita che li porterà a vedere tanti ambienti dello stadio, dagli spogliatoi fino al campo da gioco.

La Bmt di Napoli costituirà anche l’occasione per presentare le novità della stagione estiva con interessantissime promozioni, sconti e il nuovo catalogo che propone innanzitutto una prestigiosa apertura per l’estate 2016: il Sant’Elmo Beach Hotel, in Costa Rei, a Castiadas (Cagliari), splendido villaggio posizionato nella costa sud orientale della Sardegna in un tratto di costa tra i più belli dell’isola.

Blu Hotels è da 20 anni autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane e si riconferma oggi prima azienda nel settore leisure del nostro Paese. Trenta gli alberghi e i villaggi che portano in Italia il marchio Blu Hotels e che sono, dal 1993, sinonimo di qualità, prestigio, alta professionalità nel servizio.

Blu Hotels propone incantevoli strutture inserite negli angoli più belli della nostra Italia, facilmente raggiungibili e situati in zone ricche di fascino naturale.

A reggere le fila del gruppo, che ha le sue origini nella più prestigiosa tradizione alberghiera del Lago di Garda, due imprenditori provenienti dalla Famiglia Risatti di Limone sul Garda, presente nel settore del turismo da oltre mezzo secolo. Il presidente Nicola Risatti ed il vicepresidente Fabrizio Piantoni hanno perseguito fin dal 1993 una politica di crescita costante attuando le giuste strategie per rispondere alle aspettative di una clientela ogni anno più esigente, ma anche sempre più entusiasta e fidelizzata all’ospitalità Blu Hotels.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico