Belen rivede Fabrizio Corona? Stefano avvistato con una brunetta

di Emma Zampella

Lavorano insieme e continuano a vedersi per l’equilibrio del piccolo Santiago, si stuzzicano in tv e si mostrano – nonostante tutto – complici,  ma alla stampa continuano ad affermare che ormai la loro relazione è chiusa, anche se, quando gli occhi si incrociano, le guance diventano rosse. Qual è la verità tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

La coppia pare essere in difficoltà davanti alle telecamere anche se poi, rotto il ghiaccio, non perde occasione per divertirsi. Che sia davvero detta la parola fine al matrimonio tra la coppia? Ma cosa accade fuori dagli studi tv? Mentre Diva e Donna racconta di una  Belen divertita alle feste che rivede il suo ex Fabrizio Corona, Stefano De Martino appare nelle foto di Chi insieme a una brunetta.

Secondo fonti certe – come scrive il settimanale Diva e Donna – tra Belen e Fabrizio ci sarebbero stati degli incontri segreti. Di notte. A casa di lui. Del resto, Corona lo ha sempre detto: “Belen tornerà da me”. Chissà se come amica, come ritorno di fiamma o semplicemente per motivi professionali. Non ci sono ancora foto che possano testimoniare le incursioni della showgirl argentina in piena notte a casa Corona.

La reunion tra i due potrebbe essere solo un gioco della gelosia?Lo stesso forse che sta mettendo in atto Stefano De Martino. Il ballerino, dicevamo, è stato pizzicato dal settimanale Chi insieme a una misteriosa brunetta. A cena insieme. Un’amica o qualcosa di più? Forse anche De Martino sta solo giocando a far ingelosire Belen e chissà che prima che finiscano le puntate di Pequenos Gigantes la coppia riesca a recuperare la passione.

Intanto, Stefano precisa sui social: “SERATA A 2 + 1 L’altra sera ero a cena con due miei amici, un uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico