Belen Rodriguez e Fedez: impazza il gossip

di Emma Zampella

Adesso è sdraiata al sole e si gode un paesaggio paradisiaco, ma il gossip serpeggia e vuole Belen Rodriguez molto vicina a Fedez. Secondo i ben informati, i due sarebbero stati visti e immortalati in un locale di Milano, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”.

La showgirl e il rapper, anche se in compagnia di  altri amici, sono molto vicini e tra i due pare esserci un buon feeling. Di certo i due si conoscono: lui è stato ospite di Pequeños Gigantes e insieme sono andati a cena diverse volte con amici comuni, ma tanto basta per parlare di “Nuovo flirt?”

Scrive Novella sulla rubrica Mondo News curata da Carlo Mondonico: “Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi. La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club. Fedez e Belen si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse. Come mai? Hanno qualcosa da nascondere?”

Ad oggi, del resto sono entrambi single. Belén si trova in vacanza alle Maldive con l’amica Antonia Achille e Fedez sta cercando di ricominciare la sua vita dopo l’addio alla fidanzata storica Giulia Valentina arrivato dopo mesi di litigi e rumor sulla fine della relazione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico