Barbara D’Urso, fuga d’amore a Parigi

di Emma Zampella

Fuga d’amore per Barbara D’Urso che abbandonato per qualche giorno il timone delle sue trasmissioni è volata alla volta di Parigi in compagnia di un misterioso cavaliere francese da abbracciare. A testimoniare la fuga della conduttrice Mediaset gli scatti di Diva e Donna che la ritraggono in una passeggiata solitaria con alle spalle la Tour Eiffel, poi in sedute di sano shopping  sugli Champs-Élysées.

Accanto a lei sempre un uomo che bacia teneramente sulla guancia: lo sguardo si fa languido e tenero, tanto che la Barbara nazionale si scioglie e sveste i panni di donna tutta d’un pezzo che siamo abituati a vedere in tv.  Barbara d’Urso si è concessa una fuga a Parigi, albergo di lusso, una sfilata e un incontro galante, che lascia molti interrogativi. Anche se si dichiara rigorosamente single, la bella conduttrice sembra aver tenuto ben nascosto il suo asso nella manica. La sua vita privata e sentimentale si è rivelata molto più attiva di quanto abbia voluto far credere, come dimostra questa serata molto intima con il misterioso accompagnatore.

Gli impegni in televisione sono però davvero tanti, troppi e Barbarella ha potuto permettersi solo qualche variazione sul tema. Rieccola subito in pista, come mostrano gli scatti condivisi sui social, baci, sorrisi e i suoi tanti ospiti da intrattenere nei vari salotti del piccolo schermo di cui è padrona di casa indiscussa.  In una foto però eccola mentre augura la buona notte ai suoi fan, con un cuore in mano sui è scritta la parola “Love”… Che sia un messaggio al misterioso cavaliere francese a cui ha detto Adieu? Forse allora va bene anche solo Au Revoir!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico